Coperture civili

Rifacimento del tetto della vostra casa

Forlì Coperture rappresenta una garanzia sul piano della qualità e dell'affidabilità nel settore della progettazione, realizzazione e ristrutturazione di tetti e coperture civili. L'azienda opera in tutto il territorio dell'Emilia Romagna e delle Marche, garantendo un servizio eccellente per la riparazione del tetto della vostra casa e la costruzione di tetti progettati su misura e realizzati con materiali di prima scelta.
Le coperture progettate dall'azienda si integrano perfettamente con lo stile della tua abitazione, e sono progettati per durare nel tempo, grazie all'impiego di materiali dotati di caratteristiche di caratteristiche di omogeneità, complementarietà, modularità e facilità di posa.
Impermeabilizzazione

Coperture civili esteticamente gradevoli e resistenti

Se state pensando di rinnovare il tetto della vostra casa potete rivolgervi con fiducia a Forlì Coperture. L'azienda da anni progetta coperture civili che assicurano elevate prestazioni sia sul piano del design che della resistenza e della durata nel tempo.

Lo staff tecnico è sempre disponibile a eseguire sopralluoghi per progettare il tetto della vostra casa in base alle vostre esigenze, rilasciandovi al termine un preventivo gratuito e senza impegno.

Varie tipologie di tetti

Forlì Coperture offre da sempre ai propri clienti i migliori tipi di coperture civili che il mercato può offrire. In particolare, l'azienda è specializzata nella realizzazione di coperture metalliche di vari materiali, coperture impermeabilizzate e tetti ventilati. Potete inoltre rivolgervi all'azienda di Forlì anche per la realizzazione e installazione di:
  • tetti in coppo;
  • tetti in tegole;
  • grondaie per tetti;
  • lucernari per tetti;
  • isolanti per tetti;
  • membrane impermeabilizzanti per coperture.
Contattate subito il personale dell'azienda per richiedere un preventivo gratuito per la realizzazione o ristrutturazione del tetto della vostra casa.
Contattaci per informazioni e preventivi
chiama ora
Share by: